23 giugno 2015 - Comacchio, Cronaca

Nei lidi nuovi parchi aperti ai bambini

In collaborazione con i volontari dell'Auser di Ferrara

Per la seconda estate consecutiva il comune di Comacchio, in collaborazione con i volontari dell'Auser di Ferrara, ha messo a disposizione dei bambini e delle loro famiglie le proprie aree verdi. Il progetto consentirà di fruire dei seguenti parchi attrezzati:

-Parco del Centro Infanzia Comunale, sino al 30 settembre, dalle ore 17 alle ore 19;

-Parco all'interno del Capanno Garibaldi del Lido delle Nazioni: venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30;

-Parco del Nido d'Infanzia "Il Giglio", fino alla fine di luglio, dalle 17 alle 19, riservato ai soli utenti del nido stesso.

 

Durante l'estate resteranno aperti anche il "Parcobaleno" del quartiere Raibosola ed il Parco della Resistenza di Corso Garibaldi a Comacchio.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.