15 giugno 2015 - Comacchio, Agenda, Cronaca, Eventi

Lido di Volano e Comacchio, in arrivo i primi eco-centro

Venerdì 19 giugno

Venerdì 19 giugno alle ore 10.30 sarà inaugurato al Lido di Volano in viale dei Germani il primo eco-centro, stazione mobile di raccolta differenziata dei rifiuti, voluta dall'Amministrazione Comunale e da Area per potenziare il sistema di raccolta "porta a porta", recentemente introdotto. A seguire, alle ore 11.30, sarà inaugurato a Comacchio, in piazza Trento Trieste il secondo eco-centro, che stazionerà tutti i venerdì successivi nell'area indicata.

Saranno presenti al taglio del nastro: il sindaco Marco Fabbri, il vice sindaco Denis Fantinuoli, il presidente di Area s.p.a. Gian Paolo Barbieri e il direttore di Area s.p.a. Raffaele Alessandri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.