5 maggio 2015 - Comacchio, Cronaca

Ritorna il "Premio fedeltà Amico di Comacchio"

Varie cerimonie

Torna anche quest'anno il "Premio fedeltà Amico di Comacchio", dedicato ai turisti italiani e stranieri più affezionati alla costa comacchiese, che vi soggiornano per le loro vacanze da oltre 10 anni. Un'iniziativa che ha riscosso successo.

Cinque, ricorda il Comune, sono le cerimonie di premiazione programmate dall'Amministrazione Comunale per la stagione 2015, nel corso delle quali il sindaco Marco Fabbri consegnerà ai premiati una pergamena di riconoscimento. Giovedì 28 maggio, a partire dalle  15, si svolgerà nelle sedi degli operatori turistici richiedenti,  la prima delle cerimonie di premiazione. Le richieste da parte degli operatori con il modulo scaricabile direttamente dalla home page del sito comunale all'indirizzo www.comune.comacchio.fe.it dovranno pervenire al Servizio Turismo entro e non oltre lunedì 18 maggio 2015 (via mail al recapito di posta elettronica: turismo@comune.comacchio.fe.it , oppure via fax al numero 0533/318749, ricordando di specificare la data della cerimonia prescelta).

Le successive cerimonie di premiazione si svolgeranno nelle seguenti date:

giovedì 25/06/2015 - sede municipale in  Piazza Folegatti, 15 
giovedì 16/07/2015 - sedi degli operatori turistici richiedenti
giovedì 06/08/2015 -sedi degli operatori turistici richiedenti
giovedì 03/09/2015 - sede municipale in Piazza Folegatti, 15

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.