15 aprile 2015 - Comacchio, Cronaca

Comacchio, asta pubblica per 29 biciclette

Unico lotto

Il Comando di Polizia Municipale, spiega il Comune di Comacchio, ha pubblicato, accanto all'avviso di asta pubblica per l'alienazione di oggetti rinvenuti sulla pubblica via e non rivendicati dai proprietari entro i termini legge, le foto delle 29 biciclette che in un unico lotto saranno vendute al miglior offerente il 21 aprile prossimo. L'Amministrazione ricorda che sulla home page del sito comunale, all'indirizzo:

http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti/Avviso-d-asta-pubblica-con-pubblico-banditore-per-alienazione-di-oggetti-rinvenuti-sulla-pubblica-via-e-non-rivendicati-dai-proprietari-nei-termini-di-legge si può consultare e scaricare l'avviso pubblico comprensivo di informazioni dettagliate per partecipare all'asta con l'elenco delle biciclette rinvenute sul territorio comunale dal 2010 al 2012. Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale, Dott. Paolo Claps, ha fissato la data di giovedì' 16 aprile, dalle ore 10 alle ore 16, per consentire agli interessati di prendere visione delle biciclette, che andranno all'asta. Per ulteriori informazioni: Commissario Capo di Polizia Municipale, Concetto Tomasi (0533-315380/381).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.