14 gennaio 2020 - Cento, Eventi, Politica

Agricoltura e imprese: Basso e Pettazzoni incontrano i cittadini a Cento

Venerdì 17 Gennaio 2020 alle 19

È fissato per venerdì 17 gennaio alle 19, al bar ‘Colazione da Tiffany’ in corso del Guercino, l’appuntamento con i cittadini organizzato dalla Lega, in vista delle elezioni regionali, con il consigliere regionale uscente (e centese doc) Marco Pettazzoni e l’europarlamentare Alessandra Basso la quale, tra Bruxelles e Strasburgo, rappresenta gli emiliano-romagnoli difendendo i consumatori nella commissione Mercato Interno e Concorrenza.
L’appuntamento, che si svolgerà nella forma di un aperitivo offerto ai partecipanti, sarà un modo informale per scambiare opinioni e priorità tra i cittadini e i loro rappresentanti eletti.
“Siamo molto contenti della presenza della nostra europarlamentare di riferimento”, spiegano il consigliere regionale in corsa per il secondo mandato Marco Pettazzoni e la segretaria cittadina della Lega Elisabetta Giberti, “perché da sempre lavoriamo per costruire una rete di persone che possa fare il meglio per il nostro territorio e abbia bene in mente le nostre priorità”.
“Per noi”, aggiunge Giberti, “la presenza di Basso è un valore aggiunto anche nell’ottica dei temi che tratta nelle commissioni a Bruxelles, specialmente per quanto riguarda le piccole e medie imprese e i nuovi fondi all’agricoltura previsti dal nuovo patto per il mercato interno in corso di approvazione”.
Pettazzoni infine ricorda come a Bruxelles non si tratti solamente di imprese e di agricoltura: “Nel mio programma elettorale — conclude — questi punti sono fondamentali, ma rientrano nei temi centrali anche altri dossier come ad esempio sui trasporti. Da tempo in questo territorio si ragiona di collegamenti ferroviari e di Cispadana, e venerdì sarà l’occasione giusta per fare il punto della situazione con l’europarlamentare di questo territorio”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.