8 dicembre 2019 - Cento, Cronaca

Caricento: l'assemblea approva il nuovo consiglio di amministrazione

Il Presidente sarà nominato il 17 dicembre

Pieve di Cento – L’assemblea ordinaria della Cassa di Risparmio di Cento SpA ha nominato due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione e confermato due Consiglieri cooptati a fine estate.  

Si tratta del Prof. Alessandro Giovanni Grasso e del Dott. Giuseppe Pallotta, i quali entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Cento per la prima volta.

La Dott.ssa Nicoletta Marini e il Rag. Gian Paolo Martini, eletti per cooptazione lo scorso settembre, sono stati confermati dall’Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione è ora pertanto così composto:

  • Ing. Mauro Manuzzi – Vice Presidente
  • Rag. Gian Paolo Martini
  • Ing. Giorgio Garimberti
  • Rag. Mauro Cremonini 
  • Dott.ssa Nicoletta Marini
  • Prof. Alessandro Giovanni Grasso 
  • Dott. Giuseppe Pallotta 

Il Presidente sarà nominato nel corso della prima seduta del Consiglio di Amministrazione già in calendario per martedì 17 dicembre 2019. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.