4 ottobre 2019 - Cento, Cronaca

A Cento cambiano gli orari per i farmaci

La Farmacia Ospedaliera di Cento e il Servizio di Erogazione Diretta Farmaci di Bondeno

Da lunedì 7 ottobre 2019 cambiano le fasce orarie di apertura per la Farmacia Ospedaliera di Cento e per il Servizio di Erogazione Diretta Farmaci di Bodeno.

Dal prossimo lunedì la Farmacia Ospedaliera  dell’Ospedale SS. Annunziata di Cento, con ingresso da Viale Libertà 21, sarà sempre operativa dal lunedì al venerdì con aperture anche pomeridiane. 

Di seguito le nuove fasce orarie di apertura:

  • Lunedì, martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9 alle 16.  
  • Mercoledì:  dalle ore 9 alle 14             

 

Sempre da lunedì 7 ottobre sarà inoltre ampliato l’orario di apertura del Punto di Erogazione Diretta Farmaci della Casa della Salute “F. Borselli di Bondeno, Via Dazio, n. 113, Bondeno.  

Il Punto di Erogazione Farmaci sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Per accedere è necessario fissare un appuntamento contattando la Farmacia Ospedaliera di Cento  al numero di telefono 051/6838537.

 

Le giornate di chiusura saranno le domeniche e i giorni festivi.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.