22 marzo 2018 - Cento, Eventi

Film su Ferruccio Lamborghini, si cercano comparse

Nel cast Antonio Banderas e Alec Baldwin

Una grande produzione per un film su Ferruccio Lamborghini. Domenica 25 e lunedì 26 marzo si terranno i casting di ‘Lamborghini - The Legend’ (titolo provvisorio). La pellicola sulla vita di Ferruccio Lamborghini, ambientata negli anni 1946 – 1948, sarà girata per la gran parte a Cento, a partire dal mese di aprile e nell’autunno, informa il Comune di Cento.

Si cercano dunque le comparse: uomini e donne tra i 20 e i 70 anni. Poiché il film è ambientato nell’immediato dopoguerra, l’organizzazione fa sapere che fra le caratteristiche bisogna non avere «meches, extension, bocche rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing, tatuaggi visibili». I casting sono fissati domenica dalle 10 alle 18 e lunedì dalle 10 alle 18 al circolo Anspi Corporeno di Cento (strada Statale 36). Chi volesse presentarsi dovrà portare fotocopia della carta di identità, codice fiscale e codice Iban per l’eventuale pagamento. Gli interessati che non potranno presentarsi avranno la possibilità di inviare una mail con foto recenti e numero di cellulare a info@castinbo.com.

In ‘Lamborghini - The Legend’ Antonio Banderas interpreterà Ferruccio Lamborghini, mentre Alec Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari. Bobby Moresco, premio Oscar per Crash e Million Dollar Baby, firmerà la regia e la sceneggiatura della pellicola, prodotta da Ambi Media Group.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.