21 novembre 2017 - Cento, Cronaca

Droga, un arresto e una denuncia

Intervento dei Carabinieri di Cento

I Carabinieri del N.O.R.M. di Cento hanno arrestato in flagranza dei reati di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 23enne, pregiudicato, nonché denunciato in stato di libertà un operaio 21enne residente fuori provincia anch’esso per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

I due, nel corso del pomeriggio, sono stati sottoposti a controllo da una pattuglia in via Bonzagni a Cento mentre erano a bordo di un’autovettura e trovati in possesso rispettivamente di gr. 83,5 e gr. 15 di Marijuana, contenuti in buste di cellophane. Nella disponibilità dell’arrestato, poi, è stata rinvenuta la somma contante di Euro 150,00, suddivisa in banconote di vario taglio, verosimile provento di pregressa attività di spaccio nonché un bilancino di precisione, sequestrato nel corso della perquisizione presso l’abitazione del medesimo. Al 23enne inoltre, è stata rinvenuta una mazza da baseball detenuta illegalmente nell’autovettura in cui è stato controllato. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.