13 novembre 2017 - Cento, Cronaca

Latitante dal 2013 arrestato a Sant’Agostino

L’11 novembre

Nella mattina dell’11 novembre, nella località di Sant’Agostino, i Carabinieri della Stazione di Terre del Reno hanno arrestato un cittadino albanese di 35 anni, senza fissa dimora, latitante dal 2013. Lo stesso, a seguito di controllo, è risultato destinatario di un Ordine di Carcerazione emesso in data 07 novembre 2013 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena - Ufficio Esecuzioni Penali - poiché condannato alla pena di 3 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di traffico, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ferrara.

 

Ieri, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita unitamente al personale del Reparto Anticrimine di Bologna, la Stazione Carabinieri di Cento ha denunciato in stato di libertà un pregiudicato di 30 anni, per il reato di permanenza illegale dello straniero sul territorio nazionale. Lo stesso è risultato privo di regolare permesso di soggiorno nonché destinatario di Decreto di espulsione e contestuale Ordine di allontanamento emesso il 05 settembre scorso dal Questore di Ferrara.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.