20 aprile 2016 - Cento, Agenda

Al Cantagiro Tour anche una cantante di Cento

Le selezioni canore si terranno all'Isola del Giglio

Quest’anno al Cantagiro Tour, una delle più note maratone musicali di tutti i tempi, si legge in una nota, parteciperà anche Serena Tagliati, originaria di Cento, vincitrice nel 2015 del premio “Radio Italia anni ’60”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Isola del Giglio e dalla Pro Loco dell’Isola del Giglio e Giannutri, punta a scoprire giovani talenti e a lanciare composizioni inedite attraverso una valutazione lunga e accurata effettuata da una giuria d’eccezione. Le selezioni canore, la cui prima fase si svolgerà da sabato 23 a domenica 24 aprile all'Isola del Giglio, quest'anno accompagneranno l’evento “Il cuore del Giglio”, quattro giorni in cui la musica farà da anello di congiunzione tra manifestazioni dedicate all’ambiente, alla cultura, alla salute e alla solidarietà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.