18 gennaio 2016 - Cento, Cronaca

Cordoglio a Cento per la morte di un 36enne in un incidente stradale

Il giovane viaggiava in auto con la figlia di 12 anni

Ha suscitato profonda commozione la vicenda del 36enne morto in un tragico incidente nella notte tra il 16 e il 17 gennaio a Cento. Il giovane di origine albanese – come spiega l’Ansa - è andato a sbattere con la sua auto contro una centralina del metano mentre percorreva via del Curato, per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto il giovane ha perso la vita, mentre è salva la figlia 12enne -  che viaggiava sul sedile posteriore – e che ha riportato solo alcune contusioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'auto medica e i Carabinieri per tutti i rilievi del caso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi