12 giugno 2015 - Cento, Cronaca

Il Cup  dell'Ospedale di Cento trasloca a Villa Verde

Rimangono invariati i giorni e gli orari di apertura

Il Primo piano di Villa Verde da Martedì 16 Giugno ospiterà il servizio Cup-Portineria  dell'Ospedale di Cento e per assicurare tutte le operazioni di trasferimento Lunedì 15  il Cup-Portineria  chiuderà alle ore 12.
Dal 16, infatti, il Cup-Portineria dell'Ospedale di Cento si trasferisce al 1° Piano di Villa Verde, mantenendo invariato l'orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 13.
L'accesso al nuovo Cup è gestito dal Totem Informativo al Piano Terra (nel biglietto  di accesso compare "PRIMO PIANO" o "PIANO TERRA")  e  l'utente accede allo sportello, grazie alla chiamata dell'operatore che appare visibile ai  monitor del Poliambulatorio.
Il numero telefonico 051-6838110, dedicato  all'informazione, da Martedì 16 Giugno  sarà, inoltre, attivo dalle 14 alle 15.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni