29 gennaio 2015 - Cento, Cronaca

Due giorni Lamborghini, modifiche alla viabilità

Divieti do sosta e circolazione per la manifestazione

Un'ordinanza della Polizia municipale di Cento per consentire lo svolgimento della manifestazione "Sotto il segno del toro. Lamborghini e non solo". Il provvedimento istituisce:

- in data 31/01/2015 dalle ore 07,30 alle ore 24,00 In Piazza Rocca e Via Guercino dall'intersezione con Via Bulgarelli all'intersezione con Via Campagnoli UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA SU AMBO I LATI ED UN DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER TUTTI I VEICOLI . Sono esclusi dal divieto i veicoli dei partecipanti alla manifestazione ed i veicoli dei residenti compatibilmente con il mantenimento della sicurezza della circolazione e con lo svolgersi dell'evento;

- in data 01/02/2015 dalle ore 08,00 alle ore 16,00 a Renazzo in Piazza Lamborghini e sulla via Di Renazzo nel tratto adiacente alla Piazza Lamborghini UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA; dal suddetto divieto sono esclusi i veicoli partecipanti alla manifestazione."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.