15 novembre 2014 - Cento, Cronaca

Prende generi alimentari e non paga: denunciata

Bloccata una 42enne

A Cento i Carabinieri hanno denunciato, a piede libero, per furto aggravato una 42enne, albanese,  che veniva fermata all’interno del supermercato di Via Loves dopo aver alterato il dispositivo antitaccheggio e superato le casse senza aver pagato prodotti alimentari per complessivi  20 euro circa. Refurtiva restituita all’avente diritto.

 

Sono stati poi avvenuti due furti. Uno è stato denunciato alla Stazione Carabinieri di Cento: si tratta di un colpo in abitazione, forzando la porta d’ingresso, di un immobile di via Gioberti. Sottratti  monili in oro ed altro. Danno complessivo in corso di quantificazione. L'altro furto è stato denunciato alla Stazione Carabinieri di Poggio Renatico. presa di mira ancora un'abitazione di via Nazionale. E' stata usata la stessa modalità, l'effrazione della porta d’ingresso. Portati via monili in argento e una somma di circa  500 euro. Il danno complessivo è corso di quantificazione. Intervenuti i Carabinieri per i rilievi.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.