6 novembre 2014 - Cento, Cronaca

Cento, come rinnovare la tessera elettorale

In vista delle Regionali

Gli elettori residenti a Cento capoluogo, con tessera elettorale completata, possono presentare la richiesta di un nuovo rilascio tramite un modulo di autocertificazione, senza recarsi all’Ufficio Elettorale di Renazzo, comunica l'Amministrazione comunale.

Il modulo di autocertificazione è scaricabile dal sito del Comune di Cento, nella sezione “Speciale Elezioni Regionali 2014” in primo piano, o disponibile all’URP, presso il Centro Pandurera (1° piano).

E’ possibile presentare moduli di autocertificazione di più persone, allegando ad ognuno copia di documento di identità del titolare della tessera da rinnovare. Si verrà avvisati sui tempi del ritiro della nuova tessera elettorale e, alla consegna, dovrà essere esibita la vecchia Tessera completata. La presente procedura, tramite autocertificazione da presentare all’URP, riguarda soltanto il rinnovo.

Chi invece avesse smarrito o deteriorato la propria tessera, deve recarsi necessariamente all’Ufficio Elettorale di Renazzo nelle sole giornate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 novembre. Anche in questo caso è possibile incaricare una terza persona, che si recherà direttamente all’Ufficio Elettorale di Renazzo per il rinnovo della Tessera, munito di delega, tessera completata e documento di identità del titolare della tessera da rinnovare. Il rilascio della nuova Tessera in questo caso è immediato.

L’Ufficio Elettorale di Renazzo, oltre al regolare orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, sarà aperto anche in via straordinaria nelle seguenti giornate:

  • venerdi 21 novembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 continuativo
  • sabato 22 novembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 continuativo
  • domenica 23 novembre 2014 (giornata di voto) dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.