12 settembre 2014 - Cento, Cronaca

Aveva 500 cartucce cal.22: denunciato dai Carabinieri

A Cento

Un 50enne è stato denunciato a Cento dai Carabinieri per "detenzione di munizioni in numero superiore a quello consentito dalla legge", nel corso di un servizio finalizzato a verificare il rispetto della normativa sulle armi. Sequestrate 500 cartucce cal. 22.

 

Inoltre, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’esame alcolimetrico, un 33enne, residente in provincia di Bologna, sorpresa alla guida  di un’autovettura Ford Fiesta in evidente stato di ebbrezza alcolica: invitato a sottoporsi alla prova dell’etilometro ha opposto il proprio diniego. Autovettura sottoposta a fermo e patente immediatamente ritirata.

 

Alla Stazione Carabinieri di Casumaro è stato denunciato il furto di un trattore stradale Iveco con relativo rimorchio, regolarmente parcheggiato in Via dell’Industria. Indagini in corso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.